Investire nel futuro digitale del Lazio con il progetto Digital4life

Digital4life, il progetto innovativo dedicato alla riqualificazione professionale di persone disoccupate e inoccupate tra i 34 e i 50 anni residenti nelle aree periferiche del Lazio. Questo programma rappresenta un’opportunità unica per le aziende del territorio.

Perché Digital4life?

Digital4life è progettato per sviluppare competenze digitali nel commerciale e nel marketing offrendo formazione professionalizzante gratuita che concilia i tempi di vita dei partecipanti. Il nostro obiettivo è creare un impatto positivo e duraturo sull’economia e sulla società della regione.

Cosa offriamo:

Talenti qualificati: professionisti formati con competenze digitali specifiche nel commerciale e nel marketing pronti a integrarsi nelle vostre realtà aziendali.

Flessibilità e adattabilità: i percorsi formativi sono studiati per essere compatibile con vari impegni familiari e per garantire una disponibilità a contribuire fin da subito.

Responsabilità sociale: investire in Digital4life significa contribuire alla crescita economica e sociale del Lazio, supportando l’inclusione e lo sviluppo delle aree periferiche.

L’evento di presentazione del progetto si terrà il 12 giugno p.v. a Roma presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma in via Cristoforo Colombo, 200.

Qui il link dell’evento con l’agenda lavori e il form per registrarsi